01/07/13 "Sono stato in un bel posto... oh come mi sono divertito" Esaurita così la parte importante ed utile della relazione del giro fatto in Sardegna dal 14 al 24 giugno nella zona nord insieme ai soliti zorri posso cominciare con le solite divagazioni anche più gratuite del solito cominciando dal titolo
Cose
Sto invecchiando e ho sempre più bisogno dei piccoli agi con cui le cose materiali rendono tollerabile la mia più che incipiente senescenza.
Quello che avevo esposto in questa raccolta di consigli ha avuto dei dramatic improvements che andrò ad elucidare man mano magari inserendoli nella descrizione delle tappe.
La prima immagine è una raccolta di pecette che dovrete applicare su parecchie foto per salvaguardare il comune senso del pudore . Il tempo è stato ventoso e soleggiato, le condizioni migliori per scottarsi, io sono già un pò abbronzato ma per gli umani esistono due scuole di pensiero per salvarsi . Tutte e due le procedure ritardavano comunque in modo notevole la partenza mattutina.
14\06 Ancora una versione in giallo per la mia canoa . Decathlon ha fatto praticamente tutte le modifiche che io avevo fatto sul COSO allargando anche il pozzetto per il mio posteriore.
Cè persino una parte piatta sul dietro dove ho potuto applicare un tappo da 24cm perfettamente stagno.
L'unico difetto è quello che il tappo viene molto in coda ed è praticamente impossibile arrivare con il braccio dove si nascondono le cose . Mi è granita un'idea "ci vorrebbero due lunghi cassetti all'interno che stiano affiancati nella parte larga e possano essere estratti uno alla volta nella parte stretta rendendo così disponibile il contenuto". Il problema è trovare un falegname abbastanza piccino che li costruisca direttamente dentro o un seme-cassetto che lo faccia crescere all'interno. Sono sceso in garage, ho guardato in giro e ho trovato un ignobile materassino inutilizzato\bile e

- pag 1 -