Elenco cronologico e ragionato
Che tristezza
ridursi a fare le pagine web senza seminare trappole logiche ed illogiche comunque portiamo pazienza ma non fidatevi poi troppo.
Gli articoli sono in stretto ordine cronologico di pubblicazione con tanto di autore (se diverso) link (se nascosto) , e riassunto le date sono per come le ricordo o ricavo dalla data delle immagini.Cliccando la f.oto si va all'aggancio.Se trovate un ragno agganciato all'articolo inaffidabile per organizzarsi troverete i dettagli oragnizzativi affidabili e chiari.
Avete proprio ragione a lamentarvi 99 seghe mentali e tanti ragni (al 16\09\08) .Se invece non capite il significato di queste bandierine siete duri come le pigne verdi il blocco della Gonfolina e i duri di menta.
Il sig.Fuji FinepixZoom rimanda invece agli album di foto commentati di cui sono ragionevolmente fiero
.

Purtroppo anche limitandomi ai riassuntini la mia logorrea da parola scritta complicata ultimamente da conributi esterni ha effetti disperanti e mettendoli in fila diventa una pagina più lunga dei rotoloni della pubblicità.
Faccio l'elenco dei soli titoli raggruppati per argomenti con i riassuntini o gli abbocchi che compaiono usando il solito rattus norvegicus .(ora si che dianzi no )
Articoli base
Cronologico
Itinerari reali e documentati cronologico

Itinerari reali e documentati su carta geografica
Cose di canoa

Non c'entrano le canoe

Privato


Vi invito a non andare a vedere la HOME PAGE perchè è peggio... dimolto assai.